CUCINA LAB 13 CESENA - ARAN CUCINE

CUCINA LAB 13 CESENA - ARAN CUCINE

La cucina Lab 13 a Cesena firmata Aran World costituisce un vero e proprio laboratorio in grado di riassumere qualità, bellezza e funzionalità in una sola straordinaria composizione. Un sistema in costante evoluzione che mira a fornire soluzioni intelligenti e innovative sotto forma di domotica applicata al settore del mobile : la cucina Lab 13 a Cesena fornisce una vastissima collezione di colori, finiture e ante dalle note contemporanee e attuali da combinare in libertà a seconda delle esigenze.

La cucina Lab 13 a Cesena è pensata per fornire uno spazio di profonda tranquillità e armonia, in cui uno stile metropolitano si affianca a dettagli ispirati alla natura. La versatilità della cucina Lab 13 a Cesena si esprime attraverso l’innovazione delle sue componenti: profondità ottimale dei piani di lavoro con altezza personalizzabile e quattro tipologie di ante tra cui scegliere.

Le colonne con ante a scomparsa, da abbinare eventualmente a colonne con gola verticale, presentano un’ampia gamma di soluzioni organizzative in grado di garantire ordine e praticità durante ogni operazione. I vani delle colonne sono dotati di illuminazione LED e possono essere composti da un vastissimo ventaglio di opzioni: strutture con ripiani, cestoni e cassetti, vani con piani di lavoro estraibili o destinati all’incasso del forno o del frigorifero. Le ante scorrevoli delle cucine Lab 13 a Cesena possono essere sovrapposte in perfetta armonia con le ante delle colonne, fornendo maggiore fruibilità alle attrezzature interne e agli utensili contenuti. L’anta in melaminico costituisce la soluzione ideale per i più creativi: decorata artigianalmente con pittura a base di colori acrilici, malte e tessuti tramati che si presentano sotto un’estesa gamma cromatica, l’anta in melaminico è  sigillata da una patina trasparente protettiva che ne garantisce resistenza a lungo termine.

Le colonne ad angolo della cucina Lab 13 a Cesena sono pensate per aumentarne la capacità contenitiva e ospitare eventuali elettrodomestici: l’interno attrezzato con pensili e ripiani consente di accogliere in maniera pratica ogni utensile e mantenere l’ambiente sempre ordinato. Disponibili in varie larghezze, ciascun elemento della cucina Lab 13 a Cesena è progettato per adattarsi allo spazio a disposizione in maniera armonica e funzionale e per offrire una risposta immediata ad ogni esigenza senza rinunciare al design.

Il piano inox costituisce un’ulteriore possibilità di integrazione con elementi di spessore diverso o con elettrodomestici da piano mentre la cappa esprime l’estrema versatilità della cucina Lab 13 a Cesena nelle sue due diverse declinazioni: verniciata o rivestita con carta da parati.

cucine componibili cesena cucina aran lab13
cucine componibili cesena cucina aran lab13
cucine componibili cesena cucina aran lab13
cucine componibili cesena cucina aran lab13
cucine componibili cesena cucina aran lab13
cucine componibili cesena cucina aran lab13


  • SFOGLIA I CATALOGHI

    catalogo

  • RICHIEDI INFORMAZIONI

    Consenso privacy

    Consenso marketing


    • captcha

    Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com